NOCCIOLOSA GREGORIANA

GENUINITA’ E GUSTO

Una crema spalmabile ottenuta dalle NOCCIOLE e
dall’OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA delle nostre terre

La Nocciolosa Gregoriana si caratterizza per l’uso di materie prime genuine, in particolare Nocciole ed Olio extravergine di oliva, che derivano direttamente dalla coltivazione dei nostri terreni, posti sulle colline del comune di San Gregorio Magno (SA) [vedi galleria].

La Nocciolosa Gregoriana ha un gusto e un impatto sensoriale unico perché prevede l’utilizzo dell’Olio Extravergine d’Oliva, un ingrediente genuino, abbinato alla alta percentuale di Nocciole (dal 35 al 45%). Prodotti di qualità che conferiscono a questa crema una bontà e un gusto delicato e accattivante.

La Nocciolosa Gregoriana non contiene Olio di Palma [approfondisci].

Gli ingredienti utilizzati

  • NOCCIOLE ed Olio Extravergine di Oliva (prodotti coltivati nei nostri terreni)
  • Burro di cacao
  • Zucchero
  • Cacao magro in polvere
  • LATTE scremato in polvere
  • Aromi
  • Emulsionante: lecitina di girasole.

N. B. – Ingredienti evidenziati in MAIUSCOLO: allergeni

Consigli d'uso

La Nocciolosa Gregoriana si può gustare a cucchiaio, ma risulta squisita anche sul pane casareccio fresco o come farcitura di cornetti, come anche sul gelato e sulla frutta, o ancora per guarnire i vostri dolci.
Si consiglia di mantenere il prodotto in luogo fresco e asciutto, non in frigorifero, lontano da fonti luminose e da fonti dirette di calore.

Una crema magnifica

L’eventuale presenza di grumi è un fenomeno dovuto alla conservazione del prodotto a basse temperature, che non pregiudica la bontà della crema.
Per ovviare basta conservare il prodotto a temperatura ambiente per qualche tempo o riscaldarlo leggermente prima di farne uso.

Mettiti in contatto

Saremo felici di rispondere alle tue domande

Facci uno squillo

Gregorio
+39 339 26 80 230
Lun – Ven, 8:00-22:00

Scrivici

Contatti